Nel grande Beach Soccer griffato LND, come sempre, mare, sole e spettacolo agonistico sui campi delle meravigliose località toccate dal tour 2022, con l’aggiunta di un’invitante novità: prenotare una tre giorni in Sicilia pagandone solo due. Un plus promozionale pienamente sposato dal Dipartimento Beach Soccer della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti.
Grazie al progetto See Sicily, promosso dall’assessore turismo, sport e spettacolo della Regione Sicilia, Manlio Messina, è infatti possibile accedere a dei vantaggi esclusivi come quello di contattare direttamente l’agenzia viaggi e, prenotando almeno tre notti, una di queste verrà regalata dalla Regione Sicilia. Ma non finisce qui dal momento che si potranno anche aggiungere, gratis, a scelta: un’escursione, un tour guidato, un’immersione o un ingresso ai luoghi della cultura dell’isola. Arrivando poi in areo, si potrà usufruire anche di un 50% di sconto. Insomma, un’occasione davvero unica per scoprire le bellezze della Sicilia, il buono di essa, in imperdibili buoni.
Una mission che trova nel campionato del beach soccer italiano un veicolo ideale di promozione che si è attivato nella tappa di Catania per poi proseguire a Cirò Marina (KR) e raggiungere, live, le prossime uscite di Viareggio (LU) dal 14 al 17 luglio, Lignano Sabbiadoro (UD) dal 21 al 24 luglio, di nuovo Viareggio (LU) dal 28 al 31 luglio e concludersi a Cagliari dal 5 al 7 agosto. Le hostess della LND, in collaborazione con il Canalicchio Catania BS sono e saranno quindi in tour, con un pulmino brandizzato e un gazebo informativo, per fornire tutti i dettagli del progetto See Sicily. Informazioni che si potranno trovare anche sui canali web del Beach Soccer LND e dei suoi media partner.