Il Dipartimento Beach Soccer della FIGC - Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti i termini per le iscrizioni ai campionati nazionali della stagione 2023, unitamente a tutti gli agli adempimenti. Date e modalità sono riportate nei Comunicati Ufficiali N. 278 – 279 e 280.
Per quanto riguarda la Poule Scudetto della Serie Aon maschile sono due le date da annotare in agenda, ricordando la deadline delle ore 16 oltre al rispetto di tutte le modalità indicate nel C.U. N. 278. Le aventi diritto dovranno concludere l’iter nel termine perentorio del 12 Aprile, mentre le non aventi diritto, entro quello del 19 Aprile. Stesso termine, quest’ultimo, che dovrà essere rispettato per le iscrizioni alla Poule Promozione della Serie Aon, sia per le aventi diritto che per le non aventi diritto. La partecipazione al Campionato Nazionale di Serie B maschile potrà invece essere regolarizzata entro il 19 Luglio (ore 16).
Indicati nel C.U. N. 280 i termini, oltre a tutte le altre disposizioni, relativi all’iscrizione per il Campionato Nazionale Under 20. Fermo restando il limite massimo delle ore 16, le aventi diritto dovranno rispettare la data del 12 Aprile e le non aventi diritto, quella del 19 Aprile.
Gli adempimenti per l’iscrizione al Campionato Femminile di Serie A, e conseguente partecipazione a Coppa Italia e Supercoppa, vengono invece indicati nel C.U. N. 279. Il termine perentorio è quello del 15 Giugno, sempre entro le ore 16.