Dopo l’ottima scorsa stagione, il club etneo ha trovato ancora l’accordo con l’enfant prodige del beach soccer mondiale.
La Domusbet Catania Bs è lieta di annunciare di aver rinnovato il rapporto anche per la stagione 2018 con il forte attaccante svizzero Noel Ott. Classe 1994, Noel Ott va a completare il reparto dei giocatori offensivi con Zurlo e Stankovic li davanti, mentre Pablito Palmacci sarà il jolly del reparto d’attacco. Lo scorso anno Ott ha impreziosito la macchina da gol della Domusbet Catania Bs: ottimo il suo impatto con la maglia rossazzurra grazie alle 8 reti in Coppa Italia e alle 15 realizzate in campionato.
Spiccato fiuto del gol, gioco acrobatico all’ennesima potenza e la capacità di adattarsi in tutto il fronte offensivo sia da pivot, sia da esterno offensivo. Per Ott parlano i numeri anche con la sua nazionale: con la maglia della Svizzera in sei anni ha disputato i Giochi di Baku, il Mondiale in Portogallo e lo scorso anno il Mondiale Bahamas 2017. Nel 2016 è stato giocatore copertina dell’Euro Winner Cup 2016, la Champions League del beach soccer, dove ha trascinato il Bate Borisov in finale realizzando ben 12 reti. In Italia esordisce in campionato nel 2015 con la maglia del Pisa ed ha realizzato la bellezza di 65 reti in tre anni.
Fonte: Ufficio Stampa Catania BS