Il Viareggio chiude il suo cammino in Coppa sul gradino più basso del podio superando il Chancebet Canalicchio. Pur privi di Ramacciotti squalificato, gli uomini di mister Santini si sono aggiudicati il 3° posto col punteggio di 10-4 raccogliendo gli applausi del pubblico di casa. Diversi i calciatori andati a segno per il team bianconero, mentre per gli etnei ha tenuto vivo il match il portoghese Alan con un poker.
Alla prima storica partecipazione l’Alpitour Villasimius si piazza al 5° posto battendo l’altra sorpresa del torneo Vastese. Intraprendente e più in palla per tutti e tre i tempi la squadra sarda che dilaga nel terzo tempo grazie alle grandi giocate di Ruggiu, Bueno e Rolon. Subito dietro c’è il Palazzolo grazie alla vittoria sul No Name Nettuno, una perla il pallonetto di Sciacca per il momentaneo tre a zero. A spuntarla nel big match tra le capoliste del Girone A del campionato è stata l’Happy Car Sambenedettese che ha superato la Lazio trascinata dal talentuoso Josep Jr e il solito Di Palma, per i laziali doppietta di Platania.
Uno straripante Pisa liquida il Lamezia Terme anche se rimane un po’ di delusione per un percorso che si immaginava diverso per i nerazzurri. Successo anche per il Napoli, che ribalta lo svantaggio iniziale col Sicilia coi gol di Savarese, Duarte e Moxedano, e per il Romagna sul Brescia (doppietta di Russo).