La Domusbet Catania Bs e Pietro Palazzolo ancora insieme. Il forte laterale etneo, come nelle passate due stagioni, sarà ancora grande protagonista del roster allenato da Fabio Panizza.
Maglia numero sette, leggero e devastante nell’uno contro uno e dotato di una conclusione dalla medio-lunga distanza che esalta le sue doti tecniche. Pietro Palazzolo vestirà dunque ancora la maglia rossazzurra ed è pronto a rimpolpare i numeri straordinari della passata stagione.
Sei le reti realizzate in campo internazionale nelle ultime due edizioni dell’Euro Winner Cup, la Champions league del beach soccer e soprattutto le 12 reti realizzate tra campionato e final eight.
Questo ha consegnato fiducia ed esplosività a Palazzolo che si è guadagnato con lavoro e dedizione la fiducia totale del club etneo, grazie a prestazioni sopra le righe che hanno ormai permesso al talento catanese di essere un punto di riferimento della maglia azzurra.
Pietro Palazzolo oltre ad aver alzato la Supercoppa italiana lo scorso anno nel 2015 proprio con l’Italia, grazie alla vetrina e al suo rendimento con la Domusbet Catania Bs, ha conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo.
LA SCHEDA DEL GIOCATORE
Pietro PALAZZOLO: al 3^ anno con Catania. Nella stagione 2015 con il Catania, anche se chiuso da altri grandi giocatori, Pietro Palazzolo è riuscito a mettere a segno 5 gol. Nel 2013 e 2014 ha disputato due grandi stagioni con il Canalicchio Ct centrando le finali nel 2014 (10 centri, 4 alle Final Eight) e mettendo a segno ben 13 gol alla sua prima stagione nel circuito LND sempre con la maglia del Canalicchio. In nazionale nel 2015 ha conquistato la medaglia d’oro ai giochi del Mediterraneo. Nel 2016, una rete in Euro Winners Cup e 12 in campionato.