Eletto lo scorso anno miglior cannoniere italiano con la maglia rossazzurra proverà a mettere sigilli importanti sulle quattro competizioni dove la Domusbet Catania sarà impegnata.
La Domusbet Catania beach soccer comunica di aver rinnovato anche per la stagione 2016 il contratto con l'attaccante catanzarese Raffaele Ortolini. Un accordo raggiunto con la felicità di ambedue le parti con all'orizzonte quattro trofei da poter raggiungere e conquistare insieme.
Dunque dopo la conferma di bomber Zurlo ecco un altro cecchino come Ortolini, anzi il leader dei cannonieri italiani del passato campionato con ben 18 sigilli che hanno permesso al l'attaccante etnei di conquistare la Palma di miglior marcatore italiano. E' stato un 2015 di grande crescita per Ortolini con gol e minuti importanti durante un evento internazionale come l'Euro Winner Cup dove il giocatore rossazzurro si è' ritagliato uno spazio importante che gli ha permesso di conquistare la maglia azzurra della nazionale.
Potenza fisica, carattere esplosivo e soprattutto voglia di continuare a crescere giorno dopo giorno migliorando i fondamentali e maturando sempre di più grazie ad un tecnico come Luca Della Negra e l'appoggio di una società di primo livello come la Domusbet Catania Bs.
Raffaele ORTOLINI, classico attaccante d'area di rigore, possente, centro boa capace di difendere il pallone sfruttando poi la potenza del tiro, è reduce da una stagione importante con il Catania. Nel 2015 si è laureato capocannoniere del campionato con 18 centri che aggiunti ai 4 di coppa fanno ben 22 in una sola stagione. Ha partecipato con la nazionale al Mondiale in Portogallo centrando il 4^ posto. Centimetri produttivi per il gioco di Della Negra che avrà con Ortolini una variante in più nel settore offensivo. Raffaele Ortolini è un uomo del Sud, grande personalità in campo e giocatore instancabile. Già nel 2013 con la maglia della Panarea Catanzaro si era messo in luce al suo primo anno nel circuito LND segnando 13 gol, e così per il terzo anno di fila farà coppia in avanti con il compagno di reparto Zurlo, anche lui partito dalla Panarea.
Insomma Ortolini e Domusbet Catania ancora insieme, per continuare a stupire, cercando di portare a casa i quattro obiettivi stagionali partendo dal primo e forse anche il più stimolante quella Euro Winner Cup, la Champions League del beach soccer, che sbarcherà ancora a Catania da 23 al 29 maggio è sfuggita ad Ortolini e compagni lo scorso anno solo in finale.