Dodici recuperi di Campionato e le gare di ritorno delle Semifinali di Coppa

In campo Mercoledì i gironi A, C e D. Voghera - Podenone e Boville - Matera per l'accesso alla Finale di Coppa

Giorno dedicato ai recuperi quello di domani caratterizzato da ben dodici partite della 25a e 29a giornata dei gironi A, C e D non disputate per il maltempo rispettivamente gli scorsi 7 e 10 marzo.

Queste le designazioni arbitrali:

29a giornata – (turno infrasettimanale del 10 marzo)
Girone C: Albignasego – Palazzolo (Mario Bianchi di Formia), Città di Concordia – Virtus Vecomp Verona (Andrea Riccardi di Novara), Union Quinto – Domegliara (Daniele Chiffi di Padova).

Girone D : Adriese – V.Riccione (Simone Grega di Legnano), Pontedera – Boca P.Carpi (Paolo Pierantoni di Ancona), Virtus Castelfranco – Borgo A Buggiano (Gionata Valentini di Pesaro), Cecina – Mezzolara (Matteo della Valle di Albenga; campo neutro a porte chiuse - Comunale di S.Piero A Sieve in provincia di Firenze), B.Fossombrone – Russi (Silvia Tea Spinelli di Terni), Carpi – Rovigo (Carlo Barile di Avellino).

Girone A: (25a non disputata il 7 marzo) Albese – Casale (Jacopo Tesi di Pistoia) e Pro Settimo – Cuneo (Maurizio Di Biase di Siracusa).
Girone C: (25a non disputata il 14 febbraio) Unione Venezia – Belluno (Valerio Colarossi di Roma 1).

 

Coppa Italia Serie D - Semifinali: Le designazioni arbitrali delle partite di ritorno


Sempre domani mercoledì 17 si giocano le partite di ritorno delle Semifinali di Coppa Italia di Serie D. Alle ore 14.30, con la direzione dell'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo tra le mura amiche dello Stadio "Montorli", il Boville di fronte al Matera cercherà di ribaltare il 2 – 1 dell'andata subito in lucania. Nell'altra semifinale arbitrata dal Sig. Francesco Fiore delle sezione di Barletta il Voghera, dopo aver espugnato per 4 – 2 il campo del Pordenone, attende i friulani in casa alle ore 18.00 davanti alle telecamere di RaiSportPiù che riprenderanno in diretta la gara. Le finaliste si contenderanno il trofeo nelle gare di andata e ritorno in programma rispettivamente il 14 e 28 aprile.