Vibonese-Troina: modalità di accredito e di acquisto biglietti

Stabilite le modalità di accredito e di acquisto biglietti per lo spareggio promozione Vibonese-Troina, in programma domenica 13 maggio alle ore 16 presso lo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria.

STAMPA
Per quanto riguarda gli organi di informazione intenzionati a richiedere l'accredito valgono le seguenti disposizioni: 

1 - la stampa accreditata accederà attraverso i Tornelli nn. 4 e 5; saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure: ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, all’Ufficio Stampa della URBS Reggina 1914 esclusivamente tramite mail all’indirizzo stampa@reggina1914.it entro e non oltre le ore 15.00 di venerdì 11 maggio, tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 fotografo per ciascuna testata accreditata. Il tagliando di ingresso allo stadio sarà inviato tramite mail; 

2 - sarà concesso l’ingresso al terreno di gioco solo ai fotoreporter professionisti muniti di tessera personale dell’ordine che faranno richiesta di accredito nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti non segnalati da alcuna testata giornalistica. 

3 - le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo senza autorizzazione scritta rilasciata all’emittente da parte del Dipartimento Interregionale; 

4 - le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto 1, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo. 

SOCIETA'
Le eventuali richieste di accrediti da parte di altre Società devono essere inoltrate alla segreteria della Società URBS Reggina 1914 esclusivamente via mail all’indirizzo segreteriagenerale@reggina1914.it entro e non oltre le ore 11.00 di sabato 12 maggio. Potrà essere rilasciato al massimo n. 1 ingresso omaggio. Il rilascio degli accrediti è di competenza del Dipartimento Interregionale.

TESSERE 
Ad eccezione delle tessere F.I.G.C. e del C.O.N.I. (per le quali va richiesto preventivo accredito), di quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E. e della stampa accreditata, non sono valide altre tessere.

ACQUISTO BIGLIETTI
Il prezzo del biglietto è fissato a € 8,00 per le curve e a € 16,00 per le tribune laterali, gratis da 0 a 14 anni. I tagliandi, nominativi e non cedibili per entrambi i settori, potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita delle rispettive città sotto indicati, dietro la presentazione obbligatoria di un documento di riconoscimento. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

Alla tifoseria della Vibonese è riservato il settore Curva Sud (tornelli nn. 32-33-34-35-36) e il settore Tribuna Laterale Lato Sud (tornelli nn. 1-2-3), mentre alla tifoseria del Troina è riservato il settore Curva Nord (tornelli nn. 11-12) e il settore Tribuna Laterale Lato Nord (tornelli nn. 7-8). Per le Autorità il settore Tribuna Vip.

Punti vendita
Tifoseria Vibonese: edicola tabacchi “Messina” piazza d’Armi 3 Vibo Valentia 
Tifoseria Troina: “To Wind Mill” via Aldo Moro snc Troina 

Tabaccheria “Scappatura” via Rausei 116/118 Reggio Calabria