Coppa Italia: Voghera - Matera, la finale di andata alle 17.30. Alle 15 si giocano cinque recuperi

Domani alle ore 17.30 va in scena il primo atto della finale di Coppa ripreso in diretta dalle telecamere di RaiSportPi
Cresce l'attesa per la prima delle due sfide che sanciranno la squadra vincitrice della Coppa Italia Serie D. Domani alle ore 17.30 allo Stadio Comunale di Voghera (Pv) i padroni di casa affrontano il Matera davanti al pubblico delle grandi occasioni. La partita arbitrata dal sig. Francesco Taioli della sezione di Cesena coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Andrea Perissinotto San Donà di Piave sarà trasmessa in diretta su RaiSportPiù. La posta in palio è alta, oltre al prestigio del trofeo chi si aggiudicherà la competizione si qualificherà direttamente alle semifinali dei Play Off.Ì¢‰âÂå¬Il secondo e ultimo atto della finale si giocherà mercoledì 28 aprile sempre alle 17.30 allo Stadio "XX Settembre" di Matera. 

Domani si anche giocano due recuperi della 10° giornata di ritorno del girone C e tre dell'11° di ritorno del girone D non disputati rispettivamente gli scorsi 10 e 14 marzo per impraticabilità dei campi dovuta al maltempo.Ì¢‰âÂå¬Queste le designazioni arbitrali: (girone C) Nuova Verolese - Este (Alessandro Caso della sezione di Verona), Montichiari - Unione Venezia (Raffaele Losito di Pesaro); (girone D) Castellarano - Castel San Pietro (Stefano Raciti di Acireale), Mezzolara - Virtus Castelfranco (Enrico Fuin di Vicenza), Boca P.Carpi - B.Fossombrone (Marco Moro di Latina).