Serie Aon, il palinsesto delle dirette a Giugliano in Campania

Sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti  e su questo sito saranno trasmesse in diretta streaming da Giugliano in Campania (NA) quattro sfide della Serie Aon relative alle ultime due giornate del Girone B:

sabato 28 luglio
ore 17.45 Terracina-Chancebet Canalicchio
ore 19.00 Sicilia-Napoli

domenica 29 luglio
ore 17.45 Terracina-Domusbet Catania
ore 19.00 Chancebet Canalicchio-Napoli

 

COME SEGUIRE LA TAPPA

Il Beach Soccer, sport mediatico per eccellenza, è già proiettato nel futuro. I new media in particolare stanno letteralmente trascinando una disciplina seguita soprattutto dalla Millenial Generation.
Sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti (Facebook.com/LegaDilettanti) saranno trasmesse in diretta streaming quattro partite di tappa. Gli appassionati possono commentare in diretta le gare, rivederle in modalità on demand compresi gli highlights. Sempre su Facebook e sull’app ufficiale instagram.com/legadilettanti saranno pubblicate le clip più emozionanti e le foto più suggestive. Su Twitter i followers, digitando l’hashtag ufficiale della manifestazione #SerieABeachSoccer, potranno seguire l’evento in tempo reale. Sul sito web ufficiale beachsoccer.lnd.it spazio agli approfondimenti, news, commenti della giornata, risultati, marcatori delle partite e le classifiche aggiornate. In homepage saranno trasmesse le dirette streaming delle gare prescelte per la giornata.
Sabato e domenica sono previsti due collegamenti con radio Kiss Kiss, un brand che accompagna il Beach Soccer LND da dieci stagioni. Ogni giorno la radio sta inondando l’etere con centinaia di spot durante tutta la stagione. Dalla radio alla carta stampata il beach soccer ufficiale continua ad avere spazi importanti sulle testate nazionali grazie ad un accordo ormai ultra decennale con Corriere dello Sport e Tuttosport che venerdì 27 e lunedì 30 luglio dedicheranno due pagine d’informazione e di pubblicità sulla tappa. Il patrocinio assicurato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) contribuisce a diffondere il beach soccer sui media locali per coinvolgere il territorio. Sul magazine di marketing sportivo Daily Sport gli appassionati possono trovare approfondimenti interessanti sugli sviluppi commerciali del Beach Soccer.