Pioggia di gol ed emozioni a non finire nel menù dell’8^giornata del Girone A della Serie Aon Beach Soccer FIGC-LND 2017, secondo appuntamento della tappa abruzzese in scena a San Salvo.
Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato nel derby tutto toscano tra Pisa e Viareggio. Partita pirotecnica che delizia il numeroso pubblico abruzzese sulle tribune, la spuntano i nerazzurri ai rigori dopo il 6-6 maturato all’extra time. Leo Martins acciuffa il pareggio insperato a quattro secondi dal fischio finale, ma un super Battini ipnotizza il rigore decisivo di Valenti.
Tutto facile invece per l’Happy Car Sambenedettese, a valanga sul Romagna per 11-0. Tre punti fondamentali per gli uomini di Di Lorenzo, trascinati dai gol di Lucas, che raggiungono così il Pisa a quota 16 punti. Cade invece la Lazio contro Noname Nettuno, risultato che rilancia prepotentemente il Livorno nella corsa al 4° posto, l’ultimo utile per l’accesso alle Final Eight. La formazione amaranto piega la Vastese e condanna quest’ultima alla matematica retrocessione in Serie B.
PROGRAMMA 3^Giornata – 30 luglio 2017
h 14.30 Noname Nettuno-Livorno
h 15.45 Happy Car Sambenedettese-Pisa*
h 17.00 Viareggio-Lazio*
h 18.15 Vastese-Brescia
riposa Romagna
*partite in diretta streaming su: repubblica.it e corrieredellosport.it; pagina Facebook Lega Nazionale Dilettanti e sul sito web beachsoccer.lnd.it